giovedì 9 ottobre 2008

TgNG

Troppo bello, non potete perderlo, mi ricorda in qualche modo Luttazzi, quando lavorava con la Gialappas e faceva il telegiornale, cmq sono anticlericali, antistatunitensi(la parte repubblicana!!), antipsiconano, insomma sono svegli, e non hanno permesso che la Tv gli atrofizasse i neuroni, in questo momento drammatico per l'italia con la democrazia a rischio, l'università a rischio(Dl133 art.16), la sanità a rischio, l'alitalia regalata ad alcuni imprenditori amici dello psiconano, il silenzio sulla spazzatura che ancora c'è ma..non si dice, i pestaggi verso ragazzi di colore, intransigenze verso gli immigrati...insomma, in mezzo a questi maledetti e ripugnanti rigurgiti fascisti, facciamoci 2 sane, sincere, e un po' impegnate risate

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma lo fanno ancora? E in che canale? No perché io ormai ho rinunciato a guardare qualsiasi tipo di tg, ma per questo potrei tornare sui miei passi. Mi sembra il più serio. E ho detto tutto.;)

lore ha detto...

Brava ele, la stessa cosa vale per me!! li trovi sul mio blog, appure al link che ho messo tra i miei blog nella sezione "non perderli"...a presto

silvio di giorgio ha detto...

ciao lore
eccomi nella tua bettola...grazie per il link,ricambio con molto piacere.
anzi ti propongo anche un altro link http://silviodigiogio.blogspot.com
a presto!la prox edizione è questione di giorni...

silvio di giorgio ha detto...

...scusami...era http://silviodigiorgio.blogspot.com