martedì 14 ottobre 2008

Ammazzateci tutti

Quello che voglio dire è molto semplice: io sono con te, Roberto!!! soprattutto dopo quello che è successo. Abbiamo la stessa età e provo a rendermi conto di cosa vuol dire avere una condanna a morte della camorra sulla testa ma credo che non arriverò mai a provare cosa vuol dire, io credo sinceramente che il mondo, in questo caso l'italia ed in particolare Napoli ed il suo interland sia un posto migliore grazie al fatto che tu sei vissuto, e spero che tu possa raccontare quanto meschini e vigliacchi siano i camorristi, ancora a lungo. Purtroppo non ci rendiamo conto che siamo contemporanei di una persona che rimarrà nella storia per quello che ha scritto e detto, svegliamoci e facciamo almeno sentire il calore della gente onesta attorno ad un grande che lotta da solo contro il clan dei casalesi, NON SEI SOLO ROBERTO!!! Per quello che vale io sono con te, la mia stima nei tuoi confronti è smisurata, e so che questo non ti aiuterà a dormire sonni tranquilli, ma almeno saprai che c'è qualcuno lontano da te in cui hai lasciato il segno, qualcuno che hai colpito con le tue parole, qualcuno sente di non fare abbastanza per te...
...almeno un un clic per fargli sentire che lo pensiamo possiamo spenderlo, allora lo sosteniamo o no??? dai cazzo, SOSTENIAMO ROBERTO SAVIANO, scrivete nome cognome e-mail attiva e città, e mandate quella cazzo di firma, non serve a niente, xò se ne arrivano qualche milione si sente meno solo!!!!! ..

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Sono imbufalita! E' da stamattina che aggiorno la password ma non mi fanno accedere, è la terza volta che la reimposto...volevo firmare anch'io!!Comunque, firma mia o no, spero siano tantissime! Purtroppo succede questo, ma anche che gli abitanti alto borghesi del vomero si oppongano al'idea che saviano affitti un appartamento nel quartiere. Quasi mi sconcerta di più questo, che la camorra lo volesse far fuori era scontato. Sono con te, sono con lui, sono con tutti i ragazzi e le persone "sane" del sud.

silvio di giorgio ha detto...

io ho firmato ieri. è il minimo...

lore ha detto...

Aver portato 2 persone a firmare, mi inorgoglisce, cmq bravi, certe cose non si può non farle, non capisco gli altri lettori del blog...il contatore dice che ci sono , ma non firmano??? ...allora?? cosa aspettate!!!