giovedì 30 settembre 2010

qualiche???

"Buongiorno, Ingegner Colombini??"
"Si sono io, chi parla??" (mi fa sempre strano esser chiamato Ing. nn mi abituero mai all'idea!!)
"Salve rispondo alla sua candidatura alla posizione XXX per il lavoro presso la XXX, lavoro per l'agenzia incaricata della ricerca dei profili,(agenzia di lavoro o interinale n.d.r.) ho davanti a me il suo curriculum, potrebbe brevemente spiegarmi cosa faceva, nel precedente lavoro??"
## ma come c'hai il CV davanti!!! ...vabbè...##
"bla bla bla, quality assurance, bla bla, gestione fornitori, bla bla bla, seguivo gli auditors di seconda e terza parte in azienda, bla bla bla..."
"senta dall'idea che mi sono fatta, credo che lei sia, vista l'esperienza che ha, più indicato per il controllo qualità!!"
"Certo si!!! così posso usare un calibro od un micrometro di profondità per misurare il tuo culo, dopo che mi avrai fatto parlare con il tuo superiore e gli avrò spiegato che nn sai un cazzo di cosa sia assicurazione/garanzia qualità e controllo qualità...ma vaffanculo stronza!! almeno chiedi a qualcuno che differenza c'è!! cazzo, non ti vergogni a parlare senza avere la benchè minima idea di quello che dici.."
....cari ragazzi delle agenzie di lavoro, documentatevi perchè così non si va da nessuna parte!! lo dico perchè mi sento in imbarazzo per voi qndo vi dico assicurazione qualità e voi mi guardate con quella faccia allibita e stranita!! e poi dovrei sperare che voi mi troviate un lavoro se non sapete neppure di cosa si sta parlando????

0 commenti: