venerdì 17 settembre 2010

ma ti pare che... deee!!!

ahhh deee!! ora si, mi torna!!! no, io pensavo che insomma... semmai me l'avresti detto cioè, de ti pare, dicevo, che nn me lo direbbe, voglio dì!! deee alla fine nn è che si vergognava. mi veniva in mente qndo, saiii, tipo quella volta al mare, deee!! anche lì hai fatto così perchè tutto sommato, un po' c'eri dentro!! allora mi son detto: vai ti pare deee!! avrebbe fatto uguale, ma invece poi pensavo, no!! stavolta deee!! se ha fatto così è perchè nn c'è dentro!! insomma dopodichè mi son ravveduto che ero in paranoia, ma non è che fa così perchè nn ci sono dentro io??? ...però deee!! ti pare che se la pansa così, allora deee!! ma cosa ci sto a fa?? io alla fine nn lo so, ho fatto così perchè tutto sommato m'andava, io son tranqui, nn mi riesce fa tipoooo... deeee!! dai, hai capito...cioè dai ma davvero deee??? ma cosa ti credi?? che sto qui a fa tanto il cosino?? deee vieni!! a me m'hai rotto ir cazzo!!! però se me lo chiedi ti volevo di che io ci sono!!! insomma tanto hai 'apito!! ...anche se però nn ti pensa che deee!! tu possa fa così!! ..vai, proprio xkè sono io, x 'stavolta!!! deee, vai ciao!! deee, madddeeeeee!!!!

0 commenti: