domenica 11 luglio 2010

un pensiero di 10" forse 11

## si potrei pure parlarci, ma che gli dico?? magari neppure ci pensa più, e vado lì a rinverdire... non è perchè sono qui che ora dovrei dirgli: "guarda, volevo solo salutarti, visto che poi non ci siamo più visti..." ma no, sarà meglio di no!! e poi lo disturberò chissà con chi sarà, no dai mi sembra una pessima idea, meglio lasciare tutto come sta!!
## minchia se effettivamente trovassi la voglia di muovere il mio stanco culo, potrei parlargli, però che figura che sarebbe!! poi dopo tutto questo tempo non saprei cosa dirgli, neppure da dove iniziare, capace non vorrebbe neppure parlarmi, o peggio mi offenderebbe! non mi fa voglia.. meglio che io non ci pensi più!!
### certo dee!! illuminarti a poche ore dal via, cosa ci vuoi fare: quando capita, capita! prendere aerei e compagnia bella per dimmi 2 cose nel viso: se non te la senti, qualcuno che ti potrebbe dar ragione lo trovi pure!! ma se sei sotto casa allora foo!! mi confermi l'errore madornale di giudizio che ho fatto su di te , va bene così!! ...certo che io non avrei resistito dal mettere la faccia di fronte a tutto quanto... è proprio vero il mondo è bello perchè è vario.. da freak per necessità a modaiola provetta, con animo sinistrorso, privo di ideali.. il lavoro che fai non ti piace, la vita che fai non ti piace, tante delle azioni che compi, sono dettate dall' ignavia che ti porti appresso...mattilevi! ...cmq spero di non farle mai queste figure, la mia brutta faccia la metto sempre sulle mie azioni!! ognuno farà quello che la propria coscienza gli suggerisce.. e va bene così!! ..magari ogni tanto potresti metterti nei panni altrui e pensare che con 2 parole dette in faccia appunto, potevo scrivere rip sulla lapide che cmq è già lì con svariati cm di polvere sopra!! tse!!

2 commenti:

Unknown ha detto...

Dentino avvelenato amore??? :) :) :)
Hai ragione! Su tutto.
Ma..."non curarti di loro, guarda e passa."
Chi non ha il coraggio delle proprie azioni non si merita neanche invettive tanto "passionali"! :)
Ti abbraccio, forte. ;)
Actually, che vada a fanculo!!!

:) :) :)

lore ha detto...

...actually!! ;) ..sei la meglio!! :*