giovedì 15 luglio 2010

festa della sardegna e code e gatti mezzi

campo sportivo di uliveto terme (vicopisano) ...festa della sardegna, vado mangio specialità sarde, mi ascolto i gatti mezzi, di mercoledì sera, perfetto.
D'accordo con amici arriviamo li alle 8e40. fila da panico per fare lo scontrino.
gestita malissimo. Con lo scontrino ci avviamo festosi ai tavoli: altra mega fila.
finalmente seduti, purtroppo altro tempo non trascurabile da attendere prima che ci ritirino la "comanda".
Morale : 2h di tempo da quando siamo arrivati a quando abbiamo iniziato a mangiare.
come mi suggeriva Dario: oltretutto uno va lì per il maialino sardo e puntualmente finisce quando ancora molta gente deve ordinare.
I gatti mezzi, ho sentito solo 3 canzoni...insomma l'unica cosa che si salva è il cibo, io ho preso una spigola alla vernaccia, ed era eccezionale!
magari chi è arrivato 30min dopo di noi, ha mangiato 20min prima di me, il tutto perchè la situazione code è gestita piuttosto male..vabbè

0 commenti: