domenica 7 settembre 2008

Di parole e vibrazioni

Quante volte non ce la facciamo a descrivere cose che accadono, con i nostri (almeno i miei) miseri mezzi linguistici, oppure descrivere emozioni, stati d'animo etc etc...magari ci provi e ci riprovi, ma devi solo rassegnarti a questa condizione di impotenza. Ma poi, ai più fortunati può capitare di riuscire a farsi capire oppure a capire cosa altri "dicono" grazie semplicemente ad un abbraccio, uno sguardo, un contatto qualunque, un momento dove il linguaggio verbale è superato da qualcosa di più sconvolgente, qualcosa di più forte di più emozionale. Uno sguardo ed un abbraccio tanto intensi da farti arrivare delle vibrazioni, con tutto il loro carico di informazioni, che non devi decifrare, sono già nel formato che capisci, un'ondata di spiegazioni su cose che mai potresti tradurre in parole, non c'è altro da dire, altro da fare , con le vibrazioni non menti e non ti nascondi, le senti punto e basta. Passi dalla affannosa ricerca di parole alla pacata consapevolezza di non avere fraintedimenti, la piacevole sensazione di essere riuscito a entrare in contatto con l'altro/a veramente, un livello superiore di feeling, molto più che intimità, molto più che attrazione, non è sesso, non è volersi bene, non è odiarsi, è solo capire , vedere in trasparenza...a presto.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Sei stato veramente una bella scoperta, a prescindere da quello che ci riserverà il futuro e da ciò che decideremo di essere.
Fai degli ottimi interventi quando apri il cuore e la mente con sincerità. Quindi nn ti nascondere (magari solo ogni tanto ;)..sei bello proprio quando più vulnerabile e sbadato.
Non mi firmo perché nn ce n'è bisogno ;)
A presto

lore ha detto...

A presto **********

Anonimo ha detto...

mi sono commosso.........gips!

Anonimo ha detto...

Ebbene si...Harmony ci fa una cippa ;)
Un GipSaluto a tutti!!!
Alex