mercoledì 7 maggio 2008

1° Maggio dal Frontini

Questo post lo scrivo con l'amaro in bocca!! ...visto che ho tentato invano di portare un po' di gente al "1° Maggio dal frontini"e alla fine ^me l'hanno fatta prende male^ e nn ci sono andato neanc'io... ho parlato con chi c'è stato, il rimpianto è aumentato...mi ha descritto un ambiente veramente piacevole, musica dal vivo (Bobo Rondelli), birre ad un euro, cibo compreso nel biglietto di ingresso ( 5 euri) e hanno raccolto un sacco di soldi per la popolazione, credo del Darfhur, tutto condito da gente giovane proveniente dalle città (Pi e Li) e immerso in un ambiente unico e rilassante come quello delle colline pisane..
anzi invito chi era presente a mandare un suo giudizio o foto e chi nn ci è voluto andare "in quel famoso mercoledì sera" a fare ammenda..vi voglio bene cmq, ma a volte mi fate incxxxxre...

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Caro il mio lore?! Non metto in dubbio il fatto che ci siamo persi una giornata particolare...mi spiace solo che tu nn abbia minimamente accennato a quanto fatto in alternativa alla situazione "1° maggio dal Frontini". E' vero, il solito mare, la solita spiaggia, la solita tintarella, la solita straziante partita di calcetto 3 Vs 3 e le solite consequenziali cazzate dette e fatte dopo il quantitativo nn indifferente di birra bevuto...ma s'è fatto delle discrete risate...no? Personalmente nn ho rimpianto affatto quanto fatto (scusa il giro di parole, sò che ci tieni molto alla correttezza del lessico!) e spero ricapitino altre giornate da vivere come quella del 1° maggio. E quindi viva il mare, viva il Lancaster e soprattutto grande Bobo!!!

Saluti Rocco