lunedì 27 dicembre 2010

osteria Melafumo

pesce cucinato come potrebbe fare mia nonna, mia zia, mia mamma, buonissimo, sapori "familiari", autentici. Sospetto fortemente, che il pesce sia fresco. bandiere del "Che", bandiere con il volto di Berlinguer, quadretti con scene memorabili di Totò, Bud Spencer, Terence Hill, Sordi, e poi purtroppo bandiere che inneggiano a quella squadra di raccattati del livorno calcio, diciamo che stonano un po' , ma d'altronde, se fosse stato tutto perfetto, non mi sarebbe nemmeno piaciuto.
E infatti nonostante i vari richiami al livorno calcio, mi è piaciuto molto!! poi ad una certa ora il locale "chiude", e spuntano i posacenere, la chitarra, i sonagli, e lì, c'è la serata che non ti aspetti, canti e gag comiche ...il tutto ripeto condito da del pesce veramente buono e dei prezzi contenuti.

Via mentana, 78
57125 - Livorno (LI) italia tel: 0586.894702


prezzi: antipasto (ricco), assaggio di 2 primi, secondo, dolce caffè ammazzacaffè 25 euro (con lo sconto per il nostro siparietto di musica, canti, e cabaret).

giudizio
: ci torno di sicuro.

0 commenti: