giovedì 13 maggio 2010

voglio vedervi fare la lotta come i cervi nei documentari

il portico è pieno di gente, si passa a turno un po' in un senso un po' nell'altro, la pioggia aumenta.
dopo questi 2 ragazzi passo io. si tengono per mano, lui avanti e lei dietro. lei non è male, lui non l'ho neppure guardato. incrocio lo sguardo di lei. tra me e me penso che dovrei smetterla di fare queste figure, ovvero di "sbirciare", ma un momento!, lei continua a guardare. boh!! forse mi guarda perché ho una caccola che si vede. controllo, il naso è pulito. ormai è dietro di me, mentre faccio il passo per farmi posto tra la gente giro leggermente il capo, la curiosità è padrona comanda i miei movimenti, lei mi lancia un'ultima occhiata, NO!! basta!! ..ecco vorrei dirti, ma cosa vuoi che faccia? tieni il tuo ragazzo per mano e guardi me?? fossi bello lo capirei, io credo che tu lo faccia apposta!! tanto per soddisfare il tuo meschino e subdolo lato velinesco!! falla finita, oltretutto se ci incontriamo e non sei con il tuo ragazzo neppure mi degni di uno sguardo! a livorno ti avrei detto: "arrizzacazzi, ma ti levi di 'ulo!!!"###
### non vedo l'ora di addentare un quarto di pizza. certo anche un po' di cecina ci starebbe benissimo!! è uscita proprio ora. davanti ci sono solo questi 2, tra poco sta a me, lei sta rufolando nella borsa, però un gran culo!! forse saranno i jeans che lo migliorano, ma vabbè, l'importante è che trovi in fretta il portafogli così paga e poi tocca me! cmq lei non è per niente male, poi come se mi avesse letto nel pensiero si gira e mi guarda per un attimo, e subito contianua a cercare il portafogli, continuo a cascare imperterrito in queste figurette!! finalmente paga e se ne vanno, lei nel girarsi con una mano si sistema i capelli lunghi e scuri, e mi guarda accennando un sorrisetto malizioso. lui ovviamente non si accorge di niente, lei è troppo abile per farsene accorgere. ###
Vorrei sapere una cosa: ma che vuoi comunicarmi, te, ragazza che fai così??? dai spiegamelo!!! so per certo che se ti incontro e non sei con il tuo ragazzo, o meglio se non ce l'hai proprio il ragazzo, neppure percepisci la mia presenza!! eppure nel tipo di occasioni che ho descritto sopra non solo mi guardi con fare birbantello, ma sembra che tu mi legga nel pensiero!! sembra che tu senta, se e quando ti guardo!! io me lo spiego come un bisogno/istinto di una buona parte delle ragazze di nutrirsi con il pensiero :" bhè, a quello sarei piaciuta ! sono ancora una ragazza attraente nonostante il mio ragazzo non mi faccia un complimento dal '98 e preferisca un pokerino con gli amici a una bella serata con me, se lo lasciassi avrei ancora delle chance!!" ....ammazzati!!! (metaforicamente parlando, cioè stai in casa a guardare la tele, soprattutto reality, amici, studio aperto, porta a porta). voi lettrici del blog non fate così vero???

3 commenti:

ele ha detto...

Nooooooooooooooooo, ma che dici, io mai fatta una cosa del genere... ; )
Sono delle "carezze all'ego" di ciascuna di noi via!

lore ha detto...

il fatto che tu lo ammetta, ti fa onore!! alcuni commenti "a voce" su questo articolo, invece mi davano del "sognatore" anzi di quello che "si fa i film", invece vedo che il muro di omertà/solidarietà femminile si sta incrinando ;) ciao Ele sempre un piacere sentirti

Anonimo ha detto...

LEI IN REALTA' si chiama MAURO