sabato 21 novembre 2009

change

Un semplicissimo mazzo di chiavi. tutto nuovo e tutto mio. un simbolo di cambiamento, un mazzo di chiavi con talmente tanti significati da non crederci.
Chiave della Clio 1500 dci usata, 24 luglio. Dopo varie riflessioni, attente analisi e scelte ponderate ecco l'auto, una trattativa estenuante l'ha resa mia.
Voi vedete una chiave io vedo una corsa folle verso il cisternino, la mia splendida sister aveva avuto un'incidente...illesa!!
Portachiavi originale comprato nel Dublin Guinness Storehouse, il 16 Agosto.
Voi vedete un portachiavi io vedo "Il viaggio" di quest'estate progettato con chi non c'era, vissuto con chi meno male c'era.
Un periodo di relax e gratificazione dopo la fatica della tesi,
ma soprattutto un modo per vivere a stretto contatto giornate intere, con chi una mattina non prende l'aereo, con chi :" ti avrei chiamato, senti non vengo..", ok ciao.
Chiave portone condominio + portone di casa, dal 19 sett.
Io vedo una casa a Pisa (finalmente), vedo un lavoro grazie al quale posso permettermela, vedo una stanza mia, vedo il mio PC, vedo i miei piatti e panni sporchi da lavare, vedo i miei amici a cena, vedo semisconosciute nel mio letto, vedo serate da solo a cazzeggiare, vedo chiudere un progetto che andava avanti da quest'inverno una tabella di marcia che doveva portare a questo punto a luglio, bhè 2 mesi in più alle previsioni, con l'estate in mezzo ci può stare.
Questo mazzo lo osservo e vedo novità giusto per 2 secondi, poi pian piano inizia ad emergere ciò che si è chiuso con questo mazzo di chiavi... che strano chiavi che portano a pensare a cose chiuse...come è bella la vita.

4 commenti:

Unknown ha detto...

bello Lore! :) :) :) :) :) :) :) :)

ThumbZ ha detto...

Bravo Lore, molto bella la conclusione!

LUCONE DEEE ha detto...

deeeeeee

frencyluna ha detto...

Finalmente quello che cercavi! Vita nuova :-)
Contenta per la macchina
Contenta per la casa
Bravo Lore!
:-)
FRA