giovedì 18 marzo 2010

la nobile arte di slacciare reggiseni

l'altro giorno, non sono riuscito a slacciare un reggiseno "al volo". che delusione!!! ma come è possibile?? li slaccio al primo colpo, e questo mi da anche grande soddisfazione, ma stavolta è successo qualcosa. Si sono inceppate le dita oppure, era diversa l'allacciatura? ...io credo sia un segnale, ma non so ancora interpretarlo... che delusione.
E pensare che mi ricordo ancora una delle mie prime ragazze,la prima storia vera che ho avuto, mi insegnò a farlo, perchè ci mettevo troppo, che tenera!! che ricordi, sulla tipo! ...e che tette!!! ..ma cmq mi insegnò talmente bene che per me è praticamente una sfida, sento il reggiseno tra le mie mani, faccio scorrere i lacci tra le dita (per queste cose sono ambidestro), poi arrivo all'allacciatura, stringo fra indice e pollice, spingendo in modo deciso con il medio uno dei 2 laccetti per tenere teso l'elastico, e poi ecco che l'indice scorre sotto il pollice e stac!!! il gioco è fatto un sorriso appena accennato e piuttosto stupido compare sulle mie labbra. Spesso aggiungo anche una battutina, che credo sentii da un compagno del liceo, durante una mattinata noiosa, "strano! è la prima volta che ne slaccio uno!!!" ..eppure l'altro giorno ho fallito, ho perso la sfida con la biancheria!! ...chissà il destino cosa voleva comunicarmi!! ;)

4 commenti:

ThumbZ ha detto...

Lore...ti posso tocca'?? ...ma ti levi di 'ulo!!!!

lore ha detto...

finalmente un commento dal profondo del cuore ;)

manu ha detto...

forse dovresti stare al passo con le mode...

lore ha detto...

devo fare uno stage da intimissimi ;)