martedì 16 dicembre 2008

Tivvù

Ultimamente non sono quasi mai uscito (morale a terra, voglia di stare da solo, mal di schiena etc. etc.) e purtroppo ho guardato un po' più di tele del solito, certo mantenendo il solito approccio critico/distruttivo ma cmq un po' ne ho guardata... e mi sono accorto, che quest'anno le pubblictà sono rivolte soprattutto al marchio al brand (per gli anglofoni) della serie non pubblicizzo un'auto, ma tutta la fiat per esempio...credo che questo tipo di pubblicità sia una sorta di cartina tornasole della ricchezza di un paese, e visto che siamo messi piuttosto male, ecco che mi spiego tali pubblicità, dato che spendo soldi per degli spot, cerco di usare quella spesa per tutta l'azienda anzichè per un solo prodotto (a parte per i tipici prodotti natalizi) ...visto che non ho nessun tipo di preparazione a riguardo spero che qualche lettore, ferrato in materia mi dica se il ragionamento fila o se ho detto una sciocchezza ...ciao ciao

0 commenti: