mercoledì 24 dicembre 2008

Boccaccio, file e altre scocciature

Dopo oltre un mese di assenza dalla vita serale, ieri sera mi sono lasciato sedurre dall'idea di andare al boccaccio, posto in cui di tanto in tanto capito sin dalle prime volte che andavo a ballare(cazzo oramai oltre 10 anni fa!!), speravo che essendo martedì, (tipica serata di questo locale)non ci fosse tanta gente, e soprattutto che l'età media fosse almeno sopra i 25 anni, ovviamente le mie speranze sono state distrutte fin dalla fila per l'ingresso, ma vi pare che debba far la fila????, non perchè sia particolamente "ganzo" ma solo perchè io pago, e la fila non la voglio fare, ma evidentemente alla gente piace spendere così tanto tempo in code di varia natura, visto che poi ci ritornano volentieri in questi locali..cmq, dopo pochi minuti entriamo, orami ho capito la composizione eterogenea degli avventori (cioè persone di tutte le età), ci dirigiamo verso il guardaroba, e lì mi rendo conto che buona parte delle persone che frequentano questo posto, sono dei maleducati tremendi, ragazze che passano avanti a suon di gomitate, flatulenze varie, e poi il più classico dei pigia pigia, che fra l'altro se davani hai una così bella ragazza come la biondina che avevo io ben venga, ma cmq avrei evitato molto volentieri di starle attaccato come una mosca sulla cacca, per quei 45 min di coda al guardaroba!! Finalmente fuori da quell'incubo quello che ci vuole è un drink, ma tutti i bar sono gremiti di gente e l'unico con meno fila è quello all'aperto, meno male che rocco se la sente di andare a prendere da bere, e così dopo solo 20 min di attesa abbiamo la nostra sudatissima bevuta, e il locale da vivere. Saggiamente ci mettiamo in un posto tranquillo a bere, e solo dopo ci spostiamo, almeno evitiamo di rovesciare la bevuta, dopo 30 spallate 20 pestate di piedi e 50mila moccoli raggiungiamo gli altri, ma sono già le 2 e tra poco voglio andar via, queste serate mi ricordamo varie cose: i locali della zona fanno cacare, il mondo è pieno di teste di cazzo, a ballare non mi diverto salvo eccezioni!! Cmq il venerdì una sala prende il nome di caragatta, ed è l'unico posto della zona dove puoi andare senza sentirti fuori luogo, i prezzi sono nella media, tutto sommato a parte le serate cloù, da evitare sempre!!!, rimane purtroppo l'unica disco (versilia a parte)dove andare il venerdì !!
Prezzi: ven, sab, dom, 15 euro con consumaz.
mar,10 euro
Giudizio: ogni tanto mi ci trovi.

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Buon Natale lore!
Un forte abbraccio!
ele