domenica 13 luglio 2008

Pensavo Peggio

Ieri sera sono stato a mangiare a Torre del Lago, nel locale Pensavo Peggio (viale Europa) .
Nonostante fossimo oltre 20 persone, ci hanno trattato molto bene, ci hanno sopportato, anche quando partivano vari coretti, tipo osterie, inno del corpo sciolto, etc. etc., già questo mi fa dire che i ragazzi che tengono il locale, ci sanno fare, inoltre siamo stati trattati bene, soprattuttonel prezzo, antipasto, 2 primi, frittura, caffè e vino a volontà, il capo sala mi ha confidato, che abbiamo bevuto praticamente 1 bottiglia a testa!!!, 35 euro, veramente un bel prezzo...il posto è l'ideale per chi vuole proseguire la serata in uno dei locali di torre del lago (Mamma Mia, Boca Chica, Frau Marlene) di frequentazione per lo più, ma non esclusivamente, GBLT, praticamente parcheggi prima di cena e monti in macchina a fine serata(spesso mattina), attenzione ai posti di blocco, che ci sono sicuramente!!!...tornando al locale, l'ambiente è sobrio, tovaglie di carta, cortesia, cibo buono (a parte le pennette che non mi sono piaciute), prezzi onesti, insomma se la location ti piace se hai voglia di fare 2 sane risate, se sei G, B o their friends ( come recita l'intestazione del Mama Mia)
puoi fermarti prima a mangiare al Pensavo Peggio, te lo consiglio.

http://www.viareggino.com/partner/pensavo-peggio.asp


giudizio : ci tornerò
prezzi : 22-35

0 commenti: