domenica 27 settembre 2009

offeso xkè il mio presidente è berlusconi

...ma possibile che dove vado vado, all'estero, mi chiedano sempre xkè in italia si vota, parole testuali: "quel coglione di berlusconi????"... ora offendere non mi piace, e poi cmq tanti lo votano e anche se io non la penso esattamente come lui, se i voti li ha presi è bene che ci stia, se non altro xkè ci facciamo 2 risate, vedere lui in un incontro internazionale, è sicuramente più divertente che guardare una puntata di mister bean...però poi ti dicono, ma possibile che vogliate essere rappresentati da un tipo così???...e rispondo, no, io magari non vorrei, ma la gente lo vota... e infieriscono:" xkè lo votano???" ...deee perchè li rincoglionisce con le tv, xkè gli offre "lavori", perchè l'alternativa non c'ha le palle... mi devo sempre difendere, e si passa male, ma male parecchio. o siamo come lui, o siamo scemi che ci facciamo prendere per il culo da lui, come la metti la metti chi all'estero in questo caso a Madrid ci offende ha ragione, per un verso o per quell'altro siamo ridicoli.. ...ma le cee, 'un potevano passà d'agosto???

0 commenti: