martedì 27 gennaio 2009

...il mattino ha l'oro in bocca!!!

la sveglia del cel suona alle 6:50 , la "postpongo" come viene scritto sullo schermo, e dopo 9 minuti risuona, mi alzo!!! nn sò dove sono e non sò chi sono e stranamente mi girano i coglioni, ma non mi spiego il motivo, piano piano inizio a capire: la vescica scoppia, ho freddo, ho fame, ho sete, ho sonno, ma invece di poter soddisfare con calma questi bisogni realizzo che è tardi e devo andare a lavoro.. il perchè del giramento è spiegato!! cerco le ciabatte mentre il freddo mi aggredisce i piedi, tazza piena d'acqua nel microonde, 2 minuti per i bisogni, vado al bagno, il microonde mi avverte, mentre mi tiro su dalla tazza, che l'acqua è calda, torno in cucina e metto il filtro del thè nella tazza, vado in bagno e mi lavo, poi mangio e accendo il cel, brioschè e biscotti accompagnati dal thè, se sono di buon umore bevo anche un bicchiere di succo all'ananas, xò è freddo e devo scaldare in forno (SanMicroonde) 2 dita d'acqua e poi aggiungere il succo, scaldare direttamente il succo mi sembra sbagliato ma non ho un motivo preciso per non farlo (misteri della mente umana), dopo il cibo inizio a utilizzare ben 3 neuroni mi vado a vestire, esco, faccio 2 scalini e rientro in casa, mi sono scordato in ordine di frequenza : il cel o il portafogli o le chiavi in quel caso suono, esco di nuovo..è la volta buona! ora sono a 5 neuroni, sono sveglio da 35 minuti, è freddo è buio, ma mi aspetta una giornata da Vivere, o sopraVvivere, e magari sarà un giorno stupendo, la curiosità mi sveglia entro a pieno regime...salgo in macchina..

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Hehe...mi ci rivedo nelle ultime righe! Menomale hanno scoperto il caffè (il tè spesso nn basta)...scusa quest'intrusione, ma mi hai fatto troppo ridere. Ciao ;) Alex

lore ha detto...

wow, non ci posso credere qualcuno trova simpatico il pezzo e me lo scrive, vivo nell'illusione che le persone apprezzino, ma non lascino commenti ;) ciao Alex!!

Anonimo ha detto...

hehe...io difatti non sono "le persone" ;)