un ristorantino di pesce che non ti aspetteresti per niente...a bologna in via Milazzo 11 c'è il Veliero..entri e sei in un veliero con tanto di oblò, alberi, botti di legno e tutto il resto..ma la sorpresa più bella è il cibo: buono!! ...senza fronzoli, servito in belle porzioni, senza eccedere nella presentazione dei piatti, saporite ricette di pesce, e pizze belle grandi, anzi forse troppo, aggiungete una falanghina (vino bianco), andateci come me, con la compagnia migliore che ci sia, e buon appetito!!
Giudizio: ci tornerò molto volentieri
Prezzi: 2 antipasti, 2 primi, vino scelto nella carta, dolce e caffè 50 euri.
domenica 19 luglio 2009
sabato 18 luglio 2009
il vecchio bracere....
...e mi sa che è l'ora di rifallo novo!!!!! ...sconsiglio vivamente di mangiare al vecchio bracere(Via 24 maggio pisa), fa un caldo tremendo durante tutto l'anno, se siete una tavolata da più di 8 persone, starete strettissimi!!! Il menù è senza fantasia, il locale non è accogliente, la carne aveva un sapore strano..i prezzi sono allineati al mercato e non adeguati alla qualità complessiva del locale, insomma ci sono alternative molto più valide sia nella direzione risparmio, sia nella direzione bontà...non trovo un motivo per mangiare lì, inoltre siamo stati proprio male...che dire: statene alla larga!!!
giudizio: non ci andate
prezzi: nella media
giudizio: non ci andate
prezzi: nella media
Etichette:
pisa,
ristorante,
vecchio bracere
martedì 7 luglio 2009
semplicemente Patty Smith
Me and my sister to Arezzo (1° luglio)...destinazione concerto di Patty Smith. La location, davvero suggestiva,
è piazza della libertà di Arezzo. L'occasione è l'anteprima del play arezzo art festival che si svolgerà a metà mese.... la performance è stata fantastica, Patty interpreta le canzoni come se fosse lei stessa il testo e come se le sue movenze fossero le tonalità delle parole...tira fuori da quel corpicino esile una voce pazzesca.."people have the power" dedicata ai ragazzi che manifestano in Iran, c'avevo i brividi , la pelle d'oca alta 2 centimetri!!! ...e poi "because the night" "gloria" ...e poi una canzone scritta ad arezzo, iniziando con una dedica a jacko...cazzo io c'ero con mia sorella e m'è presa troppo bene, grazie anche alla location veramente suggestiva...sparatevi un assaggio preso con la mia nuova panasonic...
Etichette:
patty smith,
play arezzo art fastival
Iscriviti a:
Post (Atom)