lunedì 31 gennaio 2011

compleanno e framily

Con la scusa del mio compleanno, ieri sera sono riuscito a mettere insieme per un aperitivo, un gruppetto di amici molto rappresentativo del mio mondo, anzi direi che fatta eccezione per pochi assenti giustificati, c'erano davvero tutti.
Al "mani'omio" a Pisa, ho provato ad unire un insieme eterogeneo di persone molte delle quali si sono conosciute soltanto ieri sera.
il bello di tutto questo è stato presentare a vari gruppetti di amici che conosco per lavoro, sport, hobby, e quant'altro, gli altri miei amici, una sorta di presentazione del mondo di Lore, della sfera appunto. secondo me è riuscito alla grande, mostrare i vari lati di te attraverso le persone che frequenti, un po' come recita il vecchio adagio : " dimmi con chi vai e ti dirò chi sei" ..certo ci sono delle controindicazioni, tipo le prese per il culo che mi sono sorbito, gli altarini che sono stati svelati ;) ..però la cosa che mi fa più piacere è stato vederli tutti riuniti..
..ho pensato che tutti quanti senza eccezione alcuna sono davvero delle persone splendide, in gamba, gente per bene, e spero di potermi circondare di loro per ancora lungo tempo..vado fiero del fatto che la mia "framily" è davvero bella.. se è vero che le persone si giudicano da chi frequentano, allora sono sulla giusta strada!! grazie cari!!

0 commenti: